Il Consorzio Stabile Faro viene costituito nel 2001 dall’attuale socio di maggioranza Piazzi Roberto. Attua la sua trasformazione da società a responsabilità limitata a Consorzio Stabile nel 2019, al fine di dare una risposta più efficiente alle diverse esigenze di mercato. Sede amministrativa e legale sono ad Argenta (FE), mentre l’unità operativa, che si sviluppa su un’area complessiva di 10.000 m², di cui 1.400 m² coperti adibiti alla manutenzione ed alla costruzione di attrezzature invernali, ed i restanti 8.600 m² di area scoperta adibiti a deposito materiali ed attrezzature, ha sede a San Biagio di Argenta (FE).

Faro si occupa della gestione professionale di appalti invernali di sgombero neve e spargimento cloruri in ambito autostradale e aeroportuale; tuttora è appaltatrice di contratti di servizio per le più importanti Società concessionarie italiane sia autostradali che aeroportuali.

In una prospettiva di sviluppo di un know how acquisito nel tempo, il Consorzio per il tramite delle proprie consorziate svolge anche le seguenti attività:

  • – Manutenzione di attrezzature invernali per lo sgombero della neve;
  • – Costruzione di particolari attrezzature invernali (attacchi, zavorre, pianali etc);
  • – Manutenzione veicoli pesanti oltre le 7,5 tonnellate di portata;
  • – Gestione pratiche amministrative relative alla trasformazione di macchine operatrici.
Faro- sede operativa 1
Faro- sede operativa 2
Faro- sede operativa 3
Faro- sede operativa 4
Faro- sede operativa 5
Faro- sede operativa 6

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi

    * tutti i campi sono obbligatori